Come fatto anche da altre compagne di squadra, Giorgia Spinelli, roccia difensiva blucerchiata che quest’anno è andata a segno per ben due volte, ha raccontato in pillole sui social la sua meravigliosa avventura con la Samp. La sportiva lombarda ha infatti esordito sul proprio profilo Instagram con poche semplici parole che hanno riassunto al meglio il campionato: “Una STAGIONE PAZZESCA“.

La Spinelli ha poi ringraziato le compagne, lo staff e la società per averla resa “una giocatrice e una persona migliore“, sottolineando l’incredibile risultato raggiunto. “Siamo andate oltre le aspettative, abbiamo stupito tutti, siamo rimaste una vera squadra soprattutto nei momenti più difficili… ci siamo spinte oltre gli ostacoli e ci siamo tolte tante soddisfazioni. Una delle stagione più importanti della mia carriera con la maglia più bella del mondo!“, ha infatti continuato la Spinelli, concludendo infine il posto con un “Ci vediamo presto” che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi in vista della prossima stagione.

FONTEInstagram
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Responsabile della rubrica sportiva preso LiguriaToday, ho la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.