Dopo il brutto infortunio rimediato da Cecilia Re nell’ultima sfida di campionato, non sono mancate le parole di affetto e sostegno di mister Cincotta. Il tecnico lombardo, infatti, ha augurato una pronta guarigione al vicecapitano della Sampdoria Women, talentuoso centrocampista che aveva avuto l’occasione di allenare già al Fiammamonza.

Mi hai da sempre reso un allenatore migliore, oggi come accadde molti anni fa“, ha esordito l’allenatore sul suo profilo Instagram qualche giorno fa, “soprattutto in questi primi mesi a Genova, hai insegnato a noi tutti tantissimo attraverso i tuoi comportamenti: solarità, semplicità, ironia, aiutare il prossimo, il valore delle piccole cose che non sono cose“.

Il post si è poi concluso, dunque, con l’augurio di ritornare presto in campo per tornare a fare la differenza con la divisa blucerchiata: “Non sarà questo momento passeggero a rovinare tutto, tornerai presto sul campo, mentre ogni giorno vivrai con Noi, la Tua squadra!

FONTEInstagram
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Responsabile della rubrica sportiva preso LiguriaToday, ho la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.