Classe 1994, ex Fiorentina, nata a Bogotà, il portiere Catalina Perez vanta una lunga esperienza negli Stati Uniti tra Boca Raton, Miami Hurricanes e Mississippi State. Notizia di questi giorni il suo passaggio al Napoli dove proverà a mettere in discussione le scelte di mister Giuseppe Marino e a contendersi il posto da titolare con la francese Emmeline Mainguy. Sul proprio profilo social ha voluto ricordare l’anniversario di un importante traguardo, un anno dalla conquista della madaglia d’oro.
catperezj “Oggi è passato un anno dalla conquista della medaglia d’oro !! Un momento storico per noi e per lo sport congiunto in Colombia. Ci sonovoluti anni a di lavoro insieme per arrivare a questo momento. Spero che tu possa sentire un po ‘di quello che abbiamo provato quel giorno attraverso queste foto e video.
Mi sento molto fortunato a far parte di questa squadra e ad essere colombiana !!
Nonostante la strada non fosse facile e per arrivarci ho dovuto superare diversi infortuni, ne è valsa la pena !!
Ora sono molto entusiasta di indossare di nuovo questa maglia !!
Andiamo  mia Colombia !!!”. 🇨🇴😃⚽️❤️🥇
# panamericanos2019🏅 #seleccioncolombia

“Hoy hace un año nos colgamos la medalla de oro!! Un momento histórico para nosotras y para el deporte conjunto en Colombia. Fueron años trabajando juntas para llegar a este momento. Espero que puedan sentir un poco de lo que sentíamos ese día atrevas de estas fotos y videos.
Me siento muy afortunada de ser parte de este equipo y de ser Colombiana!!
Aunque el camino no fue nada fácil y que me tocó superar varias lesiones para llegar, valió la pena!!
Ahora con muchísimas ilusión de portar esta camisa de nuevo pronto!!
Vamos mi Colombia!!!”. 🇨🇴😃⚽️❤️🥇
#panamericanos2019🏅 #seleccioncolombia

Credit Photo:Pagina Instagram Catalina Perez