Il portiere del Napoli Catalina Perez attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto ricordare il 2020 appena trascorso, un periodo che nonostante la pandemia mondiale ha segnato un grande cambiamento nella sua vita dentro e fuori dal campo.
catperezj  “Il 2020 a parte la pandemia, l’anno in cui ho deciso di cambiare la mia vita per inseguire il mio sogno di una vita nel calcio. Ho lasciato il lavoro, in una settimana ho fatto le valigie e sono andato a vivere in Italia. Spaventoso? Assolutamente. Facile? Affatto. Ne è valsa la pena? 100%. Consigliabile? Sì, con appoggio e melatonina! Grazie mille a tutti coloro che mi hanno sostenuto nel realizzare questo sogno e nel viverlo al meglio. Voi sapete chi siete. Per me fanno tutta la differenza. Quest’anno ho anche sentito più che mai l’amore di Dio, la sua compagnia e la sua guida indipendentemente dalle  circostanze. Non è se non che si aprono gli occhi e il cuore per vedere tante benedizioni che ci dà attraverso altre persone e piccoli o grandi dettagli. Ringrazio la mia fantastica e meravigliosa mamma che mi ispira e mi accompagna ogni giorno della mia vita. Tutti i miei rsuccessi sono migliori quando li condivido con te e tutti i miei problemi sono più sopportabili quando ho il tuo sostegno. Chiudo l’anno con la convinzione che valga la pena lottare, uscire dalla propria zona di comfort e darsi le opportunità che Dio ti dà ogni giorno” ❤️🙏🏻

“2020, aparte de la pandemia, el año que decidí cambiar mi vida para perseguir mi sueño de toda la vida en el fútbol. Deje mi trabajo, en una semana empaque todo, y me fui a vivir a Italia con tres maletas. Asustador? Totalmente. Fácil? Para nada. Valió la pena? 100%. Recomendable? Si, con apoyo y melatonina!

Muchísimas gracias a todos los que me apoyaron en realizar este sueño y en vivirlo al máximo. Ustedes saben quienes son. Hacen toda la diferencia para mi.

Este año también sentí más que nunca el amor de Dios, Su compañía y Su guíanza independiente de mis circunstancias. No es si no que uno abra los ojos y el corazón para ver tantas bendiciones que nos da a través de otras personas y pequeños o grandes detalles.

Agradezco todos los días por mi gran y maravillosa mamá que me inspira y me acompaña todos los días de mi vida. Todos mis logros son mejores cuando los comparto contigo y todos mis problemas son más llevaderos cuando tengo tu apoyo.

Cierro el año con la convicción que vale la pena luchar, salir de su zona de comfort, y darse a las oportunidades que le da Dios a uno día a día” ❤️🙏🏻

Credit Photo:Pagina Instagram Catalina Perez

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here