Credit Photo: Francesco Passaretta - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Cristiana Girelli, dopo la gara di Biella che ha visto la sua squadra uscire malamente sconfitta contro la Fiorentina, ha voluto scrivere ai suoi tifosi, lasciando un messaggio social a tutto il popolo bianco nero: È sicuramente per noi e per voi, il periodo più difficile e più deludente che abbiamo mai vissuto.

Mi sento di chiedere scusa a voi, tifosi, che anche sabato ci avete spinto dal primo minuto per portarci alla vittoria che volevamo tutte e a tutti i costi ma che, purtroppo non è arrivata.

Ora mancano 8 partite in cui dare il massimo per onorare la maglia e la storia di questo club.
Fino alla fine”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.