Vacanze in Campania per Cristiana Girelli, punta classe ’90 di Juventus e Nazionale. La calciatrice lombarda, dopo le fatiche della stagione da poco archiviata, è passata dalle spiagge spagnole di Ibiza ai mari cristallini della Costiera amalfitana. L’attaccante, durante la permanenza tra Maiori, Amalfi e Conca dei Marini, si è ripresa in un rapido video, visibile cliccando qui, dove saluta la Salernitana Femminile 1970. Il tutto è stato diffuso nelle ore scorse dai canali social della società granata di calcio a 5, presieduta da Domenico Pizzicara, che milita da 8 anni in Serie A2.

Cristiana Girelli: il saluto alla Salernitana Femminile
“Ciao sono Cristiana Girelli e volevo fare un grandissimo saluto alle ragazze, allo staff e alla società della Salernitana Femminile di calcio a 5. Volevo farvi un grandissimo in bocca al lupo per la stagione prossima. Tifo per voi”.

Il post del club granata
Un messaggio speciale per la Salernitana Femminile 1970. Cristiana Girelli attaccante della Juventus Women e della Nazionale Italiana, capocannoniere dell’ultima Serie A e miglior giocatrice Aic, augura l’in bocca al lupo alle calcettiste granata per la nuova stagione. E noi non possiamo che ricambiare, ringraziando a nome del Presidente Pizzicara, dei dirigenti, staff ed atlete.

FONTEInstagram
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.