Vacanze in Campania per Cristiana Girelli, punta classe ’90 di Juventus e Nazionale. La calciatrice lombarda, dopo le fatiche della stagione da poco archiviata, è passata dalle spiagge spagnole di Ibiza ai mari cristallini della Costiera amalfitana. L’attaccante, durante la permanenza tra Maiori, Amalfi e Conca dei Marini, si è ripresa in un rapido video, visibile cliccando qui, dove saluta la Salernitana Femminile 1970. Il tutto è stato diffuso nelle ore scorse dai canali social della società granata di calcio a 5, presieduta da Domenico Pizzicara, che milita da 8 anni in Serie A2.

Cristiana Girelli: il saluto alla Salernitana Femminile
“Ciao sono Cristiana Girelli e volevo fare un grandissimo saluto alle ragazze, allo staff e alla società della Salernitana Femminile di calcio a 5. Volevo farvi un grandissimo in bocca al lupo per la stagione prossima. Tifo per voi”.

Il post del club granata
Un messaggio speciale per la Salernitana Femminile 1970. Cristiana Girelli attaccante della Juventus Women e della Nazionale Italiana, capocannoniere dell’ultima Serie A e miglior giocatrice Aic, augura l’in bocca al lupo alle calcettiste granata per la nuova stagione. E noi non possiamo che ricambiare, ringraziando a nome del Presidente Pizzicara, dei dirigenti, staff ed atlete.