Il 2020 del Pomigliano femminile è da ricordare per la  promozione in serie B e il primato nel campionato cadetto. Il 2021 regala ancora emozioni infatti tra la Coppa Italia con la Juventus Women e il campionato con il Ravenna mette la squadra di fronte a nuove prove di maturità. Tutto questo è emerso dal profilo Instagram del difensore centrale Emanuela Schioppo.

“È accaduto tutto così all improvviso. Una settimana che ha portato sicuramente buon umore e consapevolezza dei nostri mezzi . Una partita che ci ha visti affrontare le campionesse d’ Italia a viso aperto ed una gara di campionato dopo pochi giorni che ha confermato il gruppo che siamo. Non era affatto semplice mentalmente e fisicamente giocare due gare di una importanza notevole .
Con la Juve resta il ricordo, L emozione, la voglia di mettersi in gioco . Con il Ravenna resta il fatto di poter continuare a credere e di meritare quella vetta . Indossare in queste due occasioni la fascia, in mancanza del mio Capitano, mi onora e mi inorgoglisce.
Si continua così , pensando che gara dopo gara potremmo dire la nostra e pensando che il meglio debba ancora venire”.

Forza @asdcalciopomigliano1920

#calcio #calciofemminile #seriebfemminile #coppaitalia #pomiglianocalciofemminile #gruppo #sacrificio #determinazione #insieme #foto #instagram #es54

Credit Photo:Pagina Instagram Emanuela Schioppo