Alla sua prima stagione con la maglia del Sassuolo Lana Clelland si sente già parte di una grande famiglia. Il suo 2021 è stato molto positivo come espresso dalla stessa giocatrice sul proprio profilo social:
 

“Il 2021 è stato diverso.
La stessa fantastica famiglia che mi guida ogni giorno per essere la miglior versione di me, non lo darò mai per scontato Nuovi amici sono entrati nella mia vita e diventando rapidamente come una famiglia.
Ho avuto modo di passare un po’ di tempo con la mia migliore amica quest’anno, anche se è stato per un breve llassodi tempo è stato più di quanto ci aspettassimo e sarò  sempre grata per averti nella mia vita.  Tornare in campo con il sorriso sulle labbra è stato uno dei miei successi personali di quest’anno dopo un paio di anni difficili. ️Tornare in nazionale e indossare quella maglia sarà per sempre un onore.
Infine essere una zia è ciò che rende ogni giorno un po’ più facile, guardare le mie nipoti crescere anche da lontano e sapere che ce n’è un’altra che si unirà a noi l’anno prossimo mi travolge di gioia e felicità.
2021 non sono sempre stati sorrisi e risate, ma mi riprometto che il prossimo anno continuerò a lavorare su me stessa per diventare una persona migliore e passare più tempo con le persone che amo 2022 a presto.
Buon anno”  (Quando viene)


2021 has been different.

The same amazing family driving me forward daily to be the best i can be, i will never take use for granted New friends coming into my life and quickly becoming like family.
I got to spend some time with my best friend this year, even if it was for a short amount of time its been more than we expected and i will be forever grateful for you in my life.
Getting back on the pitch with a smile on my face has to be one of my personal achievements this year after a rough couple of years.Returning to the national team and putting on that royal blue will forever be an honour.
Lastly being an Auntie is what makes everyday that little bit easier, watching my nieces grow even from a far and knowing there is another one to join us next year overwhelms me with joy and happiness.
2021 its not always been smiles and laughter but I’m promising myself that next year i will continue to work on myself to become a better person and spend more time with the people i love
2022 see you soon.
Happy new year”
(When it comes)

Credit Photo: Arnaldo Cavallotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here