Il Brescia Calcio Femminile ha chiuso al secondo posto della Serie B ad un punto di distacco dal Como Women vincitore del campionato. Il difensore delle biancazzurre Laura Perin ha analizzato la stagione delle Leonesse con un post scritto sui canali social.

“Ci mettiamo in cammino perché ci rendiamo conto che restare fermi ridurrebbe tutto a quello che gli altri hanno creduto di noi, allora sentiamo la necessità di muoverci, per noi, per chi ci vuole bene, per i bambini che siamo stati.
Più andiamo avanti più capiamo che il senso di ogni cosa sta proprio lì, in ogni passo che abbiamo avuto il coraggio di fare, ogni ostacolo, ogni gioia che ci ha fatto battere il cuore e ogni caduta che ci ha tolto il fiato.
Un passo dopo l’altro senza mai sentirsi soli in questo viaggio.
Lo straordinario non si spiega a parole.
A chi mi chiederà cosa sia Brescia, risponderò così.
Tu continua a camminare.

Photo Credit: Facebook Brescia Calcio Femminile

FONTEInstagram
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.