L’ex giallorossa Martina Piemonte nel corso dell’estate aveva scelto di lasciare la Roma per tornare in Spagna, alla volta di Siviglia, sponda Betis. Il contratto previsto era biennale, ma nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità della rescissione contrattuale. Entrambe le parti le parti hanno trovato l’accordo. Il club lo comunica con una nota ufficiale, spiegando che la giocatrice ha richiesto la rescissione per motivi personali e la società ha scelto di accoglierla.

La giocatrice sul proprio profilo Instagram saluta la squadra spiegando di aver scelto la rescissione a causa del complesso periodo in cui stiamo vivendo, la decisione è stata difficile e presa in pochissimo tempo.

piemontem18🇮🇹“Come annunciato da parte del Club abbiamo rescisso di comune accordo il contratto per problemi legati alla situazione drammatica che stiamo vivendo in tutto il mondo! È stata una decisione molto difficile e dura presa in pochissime ore!
Mi ha fatto molto male dover andar via da una squadra dove stavo iniziando a trovare la mia dimensione sia dentro che fuori il campo!
Adesso però devo pensare alla mia salute e a quella della mia famiglia che è la cosa più importante che ho.
Speriamo che tutto questo finisca presto.
Il mio cuore resterà sempre verde e bianco!
In bocca al lupo ragazze!
Vi voglio bene”.
🇪🇸 “Como ha sido comunicado de parte del club hemos rescindido el contracto en común acuerdo para problemas conexo a la situación dramática que estamos vivendo en todo el mundo! Ha sido una decisión muy difícil y dura cogida en muy poca horas. Me ha hecho muy mal tener que irme así desde un equipo donde estaba empezando a encontrar mi dimensión dentro y fuera del campo!
Ahora pero tengo que pensar en mi salud y en la de mi familia que es la cosa más importante que tengo. Esperamos que todo eso va acabar pronto. Mi corazón se quedará siempre verdiblanco! Mucha suerte chicas!
Os quiero mucho! Musho Betis”. 💚
Credit Photo:Pagina Instagram Martina Piemonte