La stagione 2020/2021 sarà l’anno della rinascita del Calcio Femminile, l’Orobica Calcio Bergamo rilancia il proprio impegnosul Settore Giovanile e apre a una nuova sfida: l’introduzione di una seconda squadra per le categorie Pulcini e Esordienti per arrivare a 7 Squadre Giovanili. L’obiettivo è quello di creare un percorso di crescita ancora più specifico e completo per le bambine e le ragazze che possa sfociare nel raggiungimento graduale della Primavera Nazionale e della Prima Squadra. Ecco il post social della società bergamasca.

STAGIONE 2020/2021 ⚽
“Ecco l’inizio della rinascita! 🌈
.
La strada è tracciata: effettuate le riconferme di bambine e ragazze già tesserate, come annunciato nelle scorse settimane, nei primi giorni di luglio si ultimeranno le iscrizioni per la nuova Squadra Esordienti, che si aggiungerà a quella già esistente.
.
Un grande risultato frutto del lavoro di Equipe degli Staff Dirigenziali e Tecnici del Settore Giovanile Scolastico che in questi mesi hanno perfezionato molti processi organizzativi interni inserendo alcuni tasselli fondamentali nella Società rossoblu.
.
E allora: segui la tua passione❤️💙⚽
Ti aspettiamo!”
.
Ricominciamo insieme da vere #sharks🦈

Credit Photo:Pagina Instagram Orobica Calcio Bergamo