Attraverso un post su Instagram, Valeria Pirone ha salutato la Roma Femminile dopo l’ufficialità del suo addio avvenuta martedì 14 giugno:

“Cari amici tifosi, sappiate che ogni partita giocata in compagnia del vostro sostegno è stato per me un viaggio fatto in una Ola di commozione e pura emozione. Dirvi addio sarebbe una parola troppo grossa, così preferisco salutarvi con un arrivederci e con la speranza che voi possiate continuare a sostenermi… Perché in realtà vi dico che: giocare senza voi tifosi sarebbe un po’ come ballare senza la musica! Un saluto e un abbraccio forte a tutti voi”.

Credit Photo: Domenico Cippitelli

Danilo Billi
Danilo Billi è un giornalista pubblicista da circa 20 anni. Nativo di Bologna, ha mosso i primi passi lavorativi nella città natale nell’ambito sportivo, seguendo dapprima la Fortitudo Baseball e poi la Pallavolo femminile di San Lazzaro di Savena in serie A1. Per gli anni a seguire ha collaborato con la Lega Volley Femminile, prima di approdare a Pesaro, dove è stato capo fotografo per oltre 10 anni dell’ex Scavolini Volley di A1 e redattore a Pesaro, dove attualmente vive, per il Messaggero, il Corriere Adriatico e Pesaro Notizie (web). Si è occupato del Bologna Football Club per diverse stazioni radio emiliane, come Radio Logica e Radio Digitale, dopo di che ha iniziato a scrivere per la fanzine Cronache Bolognesi e ha collaborato con altri siti e app che si occupano, tra l’altro, di calcio femminile, che negli ultimi anni ha rappresentato la maggior parte della suo impegno giornalistico. Ha scritto due libri di narrativa attinenti al calcio Bolognese e al suo tifo e uno lo scorso anno relativo alla stagione del Bologna calcio femminile edito dalla collezione Luca e Lamberto Bertozzi.