Credit Photo: FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio

Nella stagione di Serie A Femminile eBay della Sampdoria Women ha brillato in maniera particolare l’attaccante italo americana Victoria Della Peruta. Tori è stata messo sotto contratto dalla società genovese insieme alla sorella Talia a gennaio, dopo essere cresciute calcisticamente nella prestigiosa Università del North Carolina a Chapel Hill.

Classe 2004, il profilo di Tori Della Peruta è da tenere d’occhio. 11 presenze e 8 gol, uno più bello dell’altro, e su Instagram l’attaccante ha condiviso tutto il suo entusiasmo per i mesi vissuti con la Samp:

“Sono grata per l’opportunità di aver potuto competere nella mia prima stagione professionistica. Le mie fantastiche compagne di squadra hanno reso questa esperienza davvero speciale. Ringrazio Dio per la Sua guida, soprattutto attraverso le sfide che abbiamo dovuto affrontare. Nonostante questi ostacoli, abbiamo raggiunto gli obiettivi di squadra e ne ho raggiunti anche molti personali. Questa stagione è sicuramente da ricordare. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e creduto in noi! #godsplan”.

FONTEInstagram
Niccolò Larocca
Nato il 6 agosto 1995. Laurea triennale in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli studi di Milano conseguita nel 2019 e master di giornalismo multimediale presso la 24 Ore Business School completato nel 2024. Da sempre appassionato di calcio e sport, con le sue dinamiche e le sue storie da raccontare. Credo nei valori che accompagnano il calcio femminile e nella sua potenziale crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here