L’attaccante classe ’96 Michela Cambiaghi lascia il Sassuolo dopo quattro campionati. La bomber di Vimercate, che con le sassuolesi ha totalizzato sessantadue presenze e diciotto gol, ha usato i social network per comunicare la decisione di salutare la maglia neroverde.
Alla fine viviamo per questi momenti.
La gioia che condividi con un gruppo di compagne è impagabile.
I sacrifici e gli sforzi che fai, sai che ti conducono qui.
Nei momenti bui sono il tuo faro che ti spingono a non mollare, nei momenti belli un traguardo intermedio che ti spinge a continuare a migliorarti per viverne sempre di più.
Grazie a tutte le mie compagne che in questi anni hanno condiviso con me questi momenti. Dalla gioia delle vittorie talvolta contro pronostico, alle delusioni per i punti persi per strada..il calcio è anche questo!
Nonostante tutto abbiamo sempre dimostrato di crederci e ci siamo sempre messe in gioco anche quando era difficile farlo.
Grazie Sassuolo per avermi accolta e fatta sempre sentire parte di una famiglia.
Dopo 4 anni è giunto il momento di chiudere questo capitolo e iniziare un nuovo percorso. STAY TUNED
Photo Credit: Facebook Michela Cambiaghi
FONTEFacebook
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.