Photo Credit: Pagina Facebook

Momento non facile per il Lumezzane Women che, dopo un buon inizio, ha ottenuto sette punti nelle ultime cinque gare. La coach delle lumezzanesi Nicoletta Mazza ha voluto esprimere la sua, al termine del pari maturato domenica dalle rossoblù contro il Venezia FC, con un post sui social.

Il percorso è lungo e tortuoso, il campionato è impegnativo e ci sono 4-5 squadre attrezzate ed organizzate. Non so cosa ne sarà da qui al 28 maggio, posso solo dire che ieri (domenica, ndr) ho visto l’anima di una squadra che, sanguinante, ha messo tutto a disposizione. I risultati, non possiamo controllarli. L’atteggiamento e la determinazione, sì. E ripartiamo da qua. A mille all’ora.
Forza Lume

FONTEFacebook
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here