Fabiana Comin è la nuova allenatrice della squadra di Serie B della Fortitudo Mozzecane per la stagione 2016/17.
Il nuovo mister, classe 1970, proviene dal Verona Calcio Femminile (Primavera e vice della Serie A). Da giocatrice (portiere) vanta una lunga esperienza ad alti livelli sia di club (Fiammamonza, Bardolino, Foroni e Milan) che in Nazionale. Ha vinto due scudetti con il Foroni e uno con la maglia del Bardolino Verona. Ha anche conquistato una Coppa Italia e tre Supercoppe.
Come allenatrice nel 2007/08 ha allenato allievi e juniores di Garda e Ambrosiana, vincendo con il Garda il titolo provinciale e portando la juniores alle fasi regionali.
Nel femminile ha esordito allenando il Venezia 1984 in serie A nel 2010 per poi passare l’anno successivo al Verona.
Fabiana Comin oltre ad avere il patentino UEFA B ha da poco conseguito il titolo di preparatore portieri professionista.
Ecco le prime parole della neo allenatrice gialloblù: “Sono contenta di aver accettato l’incarico affidatomi, sono entusiasta della nuova esperienza che mi accingo ad intraprendere. Ringrazio comunque Longega e la società Agsm Verona per questi 5 anni, auguro alla società di continuare a confermarsi ai vertici del calcio femminile.
A Mozzecane porto il mio entusiasmo e la mia esperienza.. per ora non ci poniamo particolari obiettivi, lo scopo è quello di migliorarsi sempre e costruire giocatrici di grande valore.”