Lo Sky Blue FC ha acquisito la centrocampista Jennifer Cudjoe dal Racing Louisville FC durante il Draft NWSL 2021. In cambio, Sky Blue ha scambiato la sua 13a scelta complessiva a Racing con un plus $35.000 in denaro di assegnazione.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jen in Sky Blue”, ha detto coach Freya Coombe. “È una giocatrice entusiasmante da guardare e non vedo l’ora di continuare il nostro viaggio insieme”.

La nazionale ghanese Cudjoe, 26 anni, si è unita a Sky Blue prima della NWSL Challenge Cup 2020 dove poi ha firmato un contratto pluriennale dopo aver impressionato il club nel periodo di prova.

“Questa è un’opportunità che perseguiamo da tempo, quindi siamo al settimo cielo per questo acquisto”, ha affermato il direttore generale Alyse LaHue. “Jen è una persona e giocatrice speciale che porta così tanto al club e siamo entusiasti che lei continui la sua carriera con Sky Blue“.

Lo Sky Blue FC inizia la pre-stagione 2021 il 1° febbraio, con la NWSL Challenge Cup che inizierà a metà aprile. La squadra si sta preparando per una stagione di 24 partite nel 2021, a partire da metà maggio.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/