mediterranea-soccer-generale

Primi passi nel mondo del calcio femminile per la neonata Mediterranea Soccer. La squadra di Siano, nelle settimane scorse, ha rilevato il titolo sportivo del Sant’Egidio Femminile tuffandosi cosi in una nuova avventura affiancando quella nel calcio maschile. Il club che da poco si รจ affacciato nel mondo a tinte rosa disputerร  quindi il campionato di Serie C, dove รจ stato collocato nel girone C.

Mediterranea Soccer: al via la nuova stagione del team gialloblรน
Lo scorso 30 luglio si รจ svolto l’ultimo giorno di Open Day dedicato alle piรน giovani vogliose di cominciare la nuova esperienza nel mondo del calcio femminile. Poi l’allestimento della rosa che ha portato al raduno della prima squadra del 23 agosto. Effettuati i tamponi molecolari ed i test sierologici risultati tutti negativi.

La rosa della squadra di Siano di mister Valentina De Risi
In organico, guidato dal preparatissimo tecnico Valentina De Risi, un gruppo folto di ex Sant’Egidio. La rosa, solo annunciata in parte, vede moltissime giovani al suo interno e attende molti nomi da svelare nei prossimi giorni. Si parte dall’esperienza della punta classe ’87 Giulia Olivieri, della centrocampista classe ’96 Serena Sabatino, e del difensore classe ’99 Daria Severino per passare alle piรน giovani. Tra queste i difensori 2003 Camilla Cuomoย e Marta Di Palma e le punte 2004 Alessia Principe e Benedetta Gorasi, attaccante. Si finisce poi con la linea verdissima rappresentata dalla centrocampista 2005 Chiara Petrosino e dai difensori 2006 Valeria Bocciaย e Simona Cozzolino.