Nel campionato di Eccellenza dell’Emilia Romagna nel primo turno di ritorno successo per il Modena che supera il Fossolo.
Partono bene le gialloblù di mister Montanini che però passano in svantaggio al 21′ con Borelli che sfrutta una disattenzione delle ospiti.  Le ospiti ristabiliscono la parità al 33′ quando Incerti capitalizza al meglio un assist di Bergamini. Prima di tornare negli spogliatoi poi è Balestri a firmare il sorpasso con la rete del momentaneo 1-2.
Nella ripresa al 68′ la rete che chiude la partita con Incerti, doppietta, a timbrare il cartellino da fuori area.

A fine partita a parlare tramite l’ufficio stampa modenese è stata la punta classe ’04 Giulia Pellegrino:
Sono molto contenta della mia prestazione di oggi anche se come squadra abbiamo incontrato qualche difficoltà vendo un centrocampo composto da atlete non abituate a giocare in quella posizione visto l’assenza per infortunio di diverse titolari, amareggiata per l’occasione non finalizzata nella ripresa ma spero che il goal arrivi alla prossima partita“.

FOSSOLO 1 -MODENA   3
Fossolo
: Romiti, Cardi, Ziliani, Montanari, Canfora, Paini (61′ Spazzoli), Coticone, Patelli (85′ Corso), Borelli, Brutti (82′ Berselli). A disp: Nicola, Gentile, Assassi, Zini, Greco, Fantoni. All: Monciatta.
Modena CF: Montorsi, Baiano, Milizia, Biagioni, Gandolfi, Preti, Perini (46′ Las Torre), Incerti (84′ Gozzi), Pellegrino (82′ Evangelisti), Bergamini (61′ Coppelli), Balestri. (82′ Ferlicca). A disp: Ierardi. All: Montanini.
Arbitro sig. Trentin di Bologna
Reti: 21′ Borelli, 33′ – 68′ Incerti, 43′ Balestri