La National Women’s Soccer League ha annunciato che Delta Air Lines, la compagnia aerea statunitense leader mondiale in sicurezza, innovazione, affidabilità ed esperienza del cliente, sarà compagnia aerea ufficiale e partner di viaggio. In qualità di prima compagnia aerea sponsor della NWSL, Delta lavorerà con la lega per supportare le sue atlete attraverso programmi di emancipazione femminile e iniziative di Diversità, Equità e Inclusione.

“L’adesione alla National Women’s Soccer League come primo sponsor di una compagnia aerea è un passo orgoglioso nel lavoro di Delta per supportare le squadre e le comunità in cui viviamo, lavoriamo e serviamo”, ha affermato Molly Battin, SVP, Global Brand Marketing di Delta. “Noi siamo entusiasti dell’opportunità di lavorare a fianco della lega per costruire programmi significativi e abilitanti che supportino le atlete e raggiungano le comunità in cui giocano“.

INFORMAZIONI SU DELTA AIR LINES
Delta Air Lines (NYSE: DAL) è la compagnia aerea statunitense leader mondiale in prodotti, servizi, innovazione, affidabilità ed esperienza del cliente. Spinta dalle sue persone in tutto il mondo, Delta continua a investire nelle sue persone, migliorando l’esperienza di viaggio aereo e generando rendimenti per gli azionisti leader del settore. Con sede ad Atlanta, Delta nel 2019 ha offerto più di 5.000 partenze giornaliere e ben 15.000 partenze affiliate, inclusa la principale alleanza SkyTeam, di cui Delta è un membro fondatore. Delta serve quasi 200 milioni di persone ogni anno, portando i clienti attraverso la sua rete globale leader del settore verso oltre 300 destinazioni in oltre 50 paesi.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/