Il Chievo Verona Women F.M. ha battuto, nel recupero della 12a giornata di Serie B, il Tavagnacco per 3-1, confermando così il terzo posto in coabitazione con la Pink Bari.

Tra le marcatrici anche la centrocampista Stefania Dallagiacoma che, sui canali ufficiali del club clivense, ha commentato l’incontro: “Era una partita che dovevamo assolutamente vincere, volevamo confermare che siamo una buona squadra e che fino alla fine lotteremo per le zone alte della classifica. Non è partita bene, Tavagnacco ci ha messo in difficoltà grazie alla loro ottima organizzazione e compattezza. Sono andate in vantaggio, può capitare, ma non ci siamo perse d’animo e abbiamo trovato il pari nel primo tempo, dopodiché nella ripresa abbiamo preso più ritmo, c’erano più spazi e abbiamo ribaltato la partita. Dedico il mio gol ai miei genitori che vengono sempre a vedermi“.

Le gialloblù di coach Giacomo Venturi andrà in casa del Como, e Stefania se la immagina così: “Sarà una partita difficile, loro hanno bisogno di riscattarsi, ma noi vogliamo mantenere questo entusiasmo e provare a scavalcarli“.

Photo Credit: Chievo Verona Women F.M.