L’ex portiere della Nazionale Femminile degli Stati Uniti, Hope Solo nelle scorse settimane ha comunicato sui social che ha preso parte in un percorso di disintossicazione per alcol. La calciatrice era stata arrestata ad inizio aprile per stato di ebrezza.

È stata lei stessa ad averlo comunicato ai suoi fan sui social. Inoltre ha chiesto di posticipare la cerimonia di ingresso nella Hall of Fame.

“Ho contattato la Hall of Fame e chiesto rispettosamente un rinvio della mia cerimonia di insediamento nella Hall of Fame fino al 2023. In questo momento, le mie energie e la mia concentrazione sono interamente rivolte alla mia salute, guarigione e cura della mia famiglia. Voglio ringraziare il Hall of Fame per il loro supporto e per aver compreso la mia decisione”, ha ammesso Solo.

Credit Photo: AFP

Francesca Fumagalli
Prima la passione, poi il talento. Da diversi anni mi trovo in questo ambito calcistico e la passione per ciò mi ha portato a iniziare a scrivere. Il mio sogno è vedere il calcio femminile italiano sullo stesso piano di quello maschile.