La formazione Primavera del Cittadella Women ha chiuso al quinto posto nel Girone 1 con trentatré punti.

La società granata ha, tuttavia, annunciato la conclusione del rapporto con il tecnico delle padovane Salvatore Panico. La dirigenza ha ringraziato l’allenatore delle granatine per le sue due stagioni vissute sulla panchina veneta piene di soddisfazioni, perché ha avuto la possibilità di portare le ragazze della Primavera nella Prima Squadra del Cittadella Women ed in nazionale già pronte per il calcio “dei grandi”.

L’allenatore ha risposto, sui canali ufficiali del club veneto, così: “Se è vero che la famiglia è il luogo in cui le menti entrano in contatto l’una con l’altra. Noi siamo stati una grande FAMIGLIA. Forza Citta“.

Photo Credit: Cittadella Women

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.