A conclusione di una stagione di alti e bassi l’Orobica Calcio Bergamo si appresta a ricominciare con tante certezze e altrettante importanti novità. La Rosa della Prima Squadra verrà presentata alla stampa prima dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Le prime riconferme giungono da Luana e Cristina Merli (36 goal in 2 nella stagione appena terminata). Tentate dalle offerte di diverse squadre e fortemente riconfermate dalla Società, le giocatrici hanno deciso di scegliere di far parte del progetto della Società e di rimanere all’Orobica per puntare a vincere il prossimo Campionato anche grazie alle loro prestazioni.
Quarta stagione all’Orobica per loro che ormai sono divenute un punto fermo e che hanno fatto una scelta che le porterà probabilmente a vivere la miglior stagione della loro carriera visti gli obiettivi dichiarati dalla Società!

Federica Parsani
dopo il primo anno di ambientazione nel club orobico, ha sfoderato un’annata ottima in cui è sempre stata presente con testa, gambe e cuore anche nei Big Match e ha tracciato una via chiara che nella prossima stagione dovrà seguire per riconfermarsi.

Chiara Massussi
ha iniziato ottimamente la stagione per poi essere letteralmente bloccata da un lungo infortunio che l’ha costretta a saltare tutto il Campionato ma nel contempo le ha permesso di prepararsi a un rientro in condizioni psicofisiche perfette.

Punto fermo della Squadra Orobica, Zamboni Martina si appresta a iniziare la sua quarta stagione tra le fila rossoblu a Bergamo. Annata di sostanza la sua, in cui si è riscoperta goaleador in partite decisive che hanno portato punti pesanti alla squadra. Se questa è stata la stagione della consacrazione la prossima sarà per lei quella della consapevolezza a tutti gli effetti.

Giorgia Milesi
classe ’99 ha disputato un Campionato di grande caratura. Alla sua prima esperienza in Serie B ha collezionato tantissime presenze e sin da subito Marini le ha dato fiducia e l’ha resa pedina importante nello scacchiere della squadra facendola esordire addirittura in Coppa Italia alla prima gara contro il Mozzanica. Anche lei farà parte del progetto tecnico e ne sarà protagonista.

Credit Photo: Orobica Calcio Bergamo – Facebook