Credit Photo: Paolo Pizzini

Giornata da incorniciare per la Roma che accede ai gironi di UEFA Women’s Champions League. Le giallorosse battono 4-1 lo Sparta Praga al Tre Fontane bissando il successo dell’andata.
Per le capitoline decisive le reti di  Wenninger, Andressa, Minami e Haavi, a ribaltare l’iniziale vantaggio ceco firmato da Bertholdova. Al termine della gara a parlare all’ufficio stampa giallorosso è stata Andressa Alves, brasiliana che ha realizzato il gol del momentaneo 2-1, mettendo il risultato al sicuro.

“Era troppo importante per noi, era un sogno arrivare ai gironi davanti ai nostri tifosi. Siamo felicissime. La prima cosa che avevo in testa quando sono arrivato a Roma era di portare questa squadra il più in alto possibile. Abbiamo portato per la prima volta nella storia la Roma ai gironi di Champions, sono contento per quello che ho fatto io e per quello che hanno fatto le mie compagne. Vivere a Roma è come vivere in Brasile. I tifosi sono così innamorati della squadra, ci sostengono sempre. Oggi dopo il gol subito hanno iniziato a tifare ancora di più, ci hanno aiutato a vincere 4-1, è stato molto importante per noi. Siamo felici di avere questa tifoseria”.