Le leonesse sono pronte a tirare fuori le unghie. Lunedì 28 agosto la squadra si è ritrovata al centro sportivo “Gigi De Paoli” per le fotografie di squadra e ha lavorato in vista della presentazione ai tifosi prevista per martedì 29 agosto dalle ore 20 presso l’oratorio San Michele di Travagliato, in via Mulini.

Rosa al completo per mister Piovani se si escludono le Nazionali Under 17 Boglioni e Tomaselli e l’infortunata Zanzi, alle prese con uno stiramento. Torna in gruppo Sikora, che a Travagliato contro l’Inter in amichevole potrebbe disputare qualche minuto in campo. Il resto della squadra ha svolto lavoro atletico e per reparti.

Quella di martedì sarà per le leonesse una giornata impegnativa: alle 12.30 ritrovo in Loggia per la presentazione istituzionale, poi, come già menzionato presentazione serale a Travagliato corredata da amichevole di lusso contro l’Inter alle ore 20.45 circa.

Tutta la tifoseria è invitata a partecipare, le leonesse hanno bisogno fin da subito del proprio pubblico per ruggire al meglio!

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/