Credit Photo: San Marino Academy/RTV San Marino

Il San Marino di Giulia Domenichetti, di rientro da una partita particolare contro il Chievo Verona, scalda i motori per la sfida di domenica contro il Genoa.

A commentare quella appena disputata con la sua ex squadra l’esterno d’attacco Flavia Fancellu, alle sue prime volte in Academy: “Ci abbiamo provato fino all’ultimo: c’è molto rammarico perché sicuramente è una partita che si poteva pareggiare, quindi peccato. Sicuramente brave loro, con più cattiveria e più determinazione da parte nostra si poteva fare. La partita non era facile e non è tutto da buttare, prendiamo quel che di buono c’è stato. Sono sicura che avremo la grinta per rialzarci“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.