Credit Photo: San Marino Academy

La sconfitta per 4 a 2 subita domenica con la Ternana segna un destino a metà per la San Marino Academy, che chiude questo girone di andata con un altro risultato amaro.

Il difensore biancoazzurro Simona Zito ha riassunto in poche frasi l’andamento della gara e la prospettiva dell’intera squadra in vista degli scontri di ritorno: “Sapevamo di incontrare una squadra parecchio difficile e che lotta per le prime posizioni. Abbiamo fatto una partita migliore rispetto a quella di domenica scorsa, soprattutto sul piano di carattere e di atteggiamento. La partita è andata come è andata, purtroppo anche le occasioni sfortunate che si sono verificate ci hanno messo un po’ in difficoltà. L’intenzione è quella di continuare a crescere settimana dopo settimana“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.