La ventunesima giornata del Campionato di Eccellenza Lombardo non ha portato grandi novità per quanto riguardo il podio: la Polisportiva Monterosso domina senza problemi la classifica con 61 punti vincendo di misura per 2-1 contro alla seconda classificata, la Doverese. Un bel match tra le grandi. Al terzo posto ecco ancora il 3Team Brescia Calcio con 49 punti che straccia il Minerva Milano per 5-1.

Andiamo ora in Veneto, Girone A : la regina è sempre lei la Real San Massimo con i suoi 42 punti si porta a casa una vittoria per 0-2 ai danni del Cadore. Con un distacco di punti non così piccolo abbiamo ancora Le Torri che resta fissa al secondo posto ma porta a casa una splendida vittoria per 1-6 contro al Voltaroncaglia.
Girone B: il Virtus Padova svetta con 32 punti, vince per 1-3 contro al Carbonera che purtroppo regala un autogol al 22’ del primo tempo.
Bassanese, 30 punti e secondo posto per lei, questa giornata pareggia contro al Condor Treviso per 1-1.

Versante piemontese, girone A: la Bulè Bellinzago continua a regalare soddisfazioni ai propri tifosi stando al primo posto e portando a casa vittorie come quella di domenica contro al Torino Women per 1-4.
Al secondo posto ritroviamo una vecchia conoscenza del podio, l’Alessandria W che sta riconquistando punti e così anche le primissime posizioni: eccola infatti che porta a casa senza problemi sei reti a zero contro il Cit Turin Lde.
Girone B: la Moncalieri Calcio 1953 ritorna in primo posizione con 31 punti. Sua la bellissima vittoria per 7-1 contro al Foot Ball Club Rivese. La tallona però la Femminile Juventus Torino anch’essa con 31 punti, che questa settimana porta a casa solo un pareggio per 1-1 con il Racco.

Facciamo un salto in Liguria: nulla di nuovo sul versante ligure con le ragazze della San Remo Ladies al primo posto con 27 punti  che guadagnano una vittoria per 5-3 contro l’Entella. Al secondo posto il Vado con 24 punti che vince per 4-2 contro al Busalla che regala anche un autogol.

Torniamo ora in Alto Adige, dopo la lunga pausa iniziata a fine novembre, il campionato ha finalmente riaperto i battenti lo scorso weekend. Il Südtirol resta primo in classifica con 34 punti e regala fin da subito emozioni mettendo a segno sei reti contro a Riva del Garda che risponde timidamente con il classico goal della bandiera.
Al secondo posto ecco ancora l’Azzurra San Bartolomeo con 29 punti: ben 11 le reti per la squadra bianco azzurra in casa del Voran Leifers.