Crediti fotografici: Daniele Panato/Ufficio Stampa Trento Calcio Femminile

Dopo l’ultima gara di campionato di Serie B, contro il Brescia, in casa Trento a parlare è stata Melanie Kuenrath. La calciatrice ai microfoni del club ha dichiarato:
“Sono felice per quest’ultimo gol, anche se è un peccato non esser riuscite a chiudere la gara nel primo tempo quando siamo state superiori al Brescia. È stata una stagione complessa, in cui abbiamo sempre lottato e dato il massimo in ogni partita ma questo non è bastato a raggiungere l’obiettivo stagionale e questo naturalmente ci dispiace molto”.

A fare seguito, poi, ance Federica Callegari che ha aggiunto:
“Tornare su questo campo, dove abbiamo conquistato un anno fa la Serie B, è stata un’emozione e anche a livello personale per il fatto di aver potuto difendere la porta gialloblu.  Al di là del risultato finale posso dire di essere orgogliosa di quanto fatto dalla squadra quest’anno: c’è molto da salvare perché in molte occasioni abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari anche con squadre sulla carta più forti. È stato indubbiamente un grande percorso di crescita sotto tanti punti di vista”.