C’è voluto poco più di due settimane ma finalmente è arrivata la conferma: Marija Ana Milinkovic è una nuova calciatrice neroazzurra! Il talentuoso difensore arriva dalla nazionale bosniaca, nonché dalla SFK 2000 di Sarajevo. A soli 19 anni compiuti può vantare una serie di traguardi già consolidati, tra i quali si trovano le innumerevoli presenze in competizioni di grande portata quali UEFA Women’s Euro e Women’s Champions League in maglia Erzegovina. Tra i palmarès non si possono non ricordare le due nomine consecutive come miglior profilo dell’anno della Premier League Femminile bosniaca.

La numero 7 aveva già segnalato con un post sui social il proprio trasferimento, salutando i tifosi che l’hanno sempre sostenuta ed acclamata durante tutto il percorso. Ora è stata la società milanese a rendere ufficiale l’ingaggio, (l’ennesimo di questa sessione invernale) valido fino al 30 giugno 2026.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.