Credit Photo: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Res Roma dà il benvenuto ad un’altra giocatrice che andrà ad arricchire la rosa per la stagione 24/25: stavolta si tratta di Arianna Pezzotti, centrocampista classe ’94.
La giovane calciatrice (la cui esperienza calcistica ha preso il volo in serie B in maglia Eurnova ed è proseguita in quella della Lazio CF) è reduce da molteplici stagioni in maglia Lazio Women durante le quali ha trovato spazio non solo come titolare ma anche come testimone dell’ascesa della squadra in serie A verificatasi proprio in quest’ultimo campionato disputato.

Dopo 13 anni negli stessi colori, ora per l’ex numero 3 è tempo di cambiamenti e nuove sfide; la squadra capitolina attende di vederla all’opera con il suo gioco che, senz’altro, potrà contribuire al raggiungimento del sogno arancionero: quello della prima categoria!

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.