Credit Photo: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Meno un elemento a centrocampo per la Ternana: il club di serie B, per la prossima stagione, dovrà fare a meno di Sara Tui.
La 35enne, centrocampista di ruolo, ha comunicato il movimento in uscita attraverso un lungo post rilasciato sul proprio canale ufficiale, affermando:Metto un punto dopo una stagione speciale in tutti i sensi. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato durante questo percorso, in particolare le mie compagne e ovviamente te, Fabio; mi avete dimostrato una grandissima fiducia, riuscendo a tirare fuori il meglio di me, sia dentro che fuori dal campo.

Mi sono goduta ogni momento come se fosse l’ultimo e penso che questa sia stata la chiave di una stagione spettacolare. Un pezzo del mio cuore rimane con voi.
Grazie al Presidente, ai dirigenti ed a tutte le persone che portano avanti questo progetto giorno dopo giorno. Vi auguro il meglio.
Sempre Fere.

Ora guardo avanti, verso nuove sfide, sempre con il sorriso e la voglia di migliorare!“.

La calciatrice di nazionalità iberica lascia, così, l’Umbria dopo un’ottima ed unica annata: sono 27 le partite totali giocate da titolare e 13 i goal trovati durante il campionato disputato recentemente.
Ancora nessun segnale per quanto riguarda l’imminente futuro di quest’ultima; una cosa, però, è certa: rimarrà, senza dubbio, una importante pedina che, prestando il proprio gioco, ha saputo dare un contributo fondamentale alla squadra di Terni, aiutandola a sfiorare la promozione in massima serie.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.