Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il mercato della Solbiatese non si ferma: la società neroblù ha ufficializzato altri tre nuovi arrivi per la prossima stagione che andranno a rinforzare la rosa della Prima squadra.

Pedina mossa a centrocampo con Rebecca Mauro: la classe ’99 ha militato nel Varese in Eccellenza gli ultimi tre anni, non risparmiandosi e centrando 50 reti. Un trasferimento veramente nuovo per la calciatrice che ora dovrà affrontare un inedito campionato.

Martina Naldoni, invece, proseguirà nella medesima categoria: la classe ’99 ha terminato un rapporto triennale con l’Orobica e potrà garantire forza ed attacco in maglia Azalee.

La squadra lombarda raddoppia il rinforzo in attacco con Sara Ragnoli: la classe 2003 è reduce dall’esperienza in maglia Caprera, ma in precedenza ha vestito i colori del Brescia.

Gli innesti pare non siano terminati: intanto la formazione (che ha concluso la stagione più recente con ottimi segnali) non nasconde di voler tornare a competere, puntando a migliorare lo scorso piazzamento.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.