Photo Credit: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Successo interno per la Lazio che batte per 3-0 la Samp nella prima giornata della Poule Salvezza. Dopo il match del ‘Fersini’, tramite i canali ufficiali del club, a parlare è stata Alice Benoit che ha affermato: “La vittoria ha portato tre punti che volevamo fortemente, mi sto inserendo nei meccanismi che chiede il mister. Ci vuole comunque del tempo ma sono felice”.

La centrocampista francese classe ’96, poi, ha continuato aggiungendo: “È molto interessante questo nuovo percorso, sono davvero contenta. Gli stimoli per dare il massimo non mancano, proveremo a vincere tutte le partite. Ovvio che volevamo essere alla Poule Scudetto ma pazienza, non dobbiamo fermarci ora. Affronteremo partita dopo partita cercando di finire il più in alto possibile”.

L’ex Parma e Sampdoria, giunta a Roma nei mesi scorsi, ha quindi concluso: “Sono importanti per la fiducia e per la consapevolezza, finire seste ha più senso per noi per poi volere sempre di più. Le ragazze mi hanno accolto bene e lo spogliatoio è molto bello. Roma è una bellissima città che non conosco ancora bene. Sono felice”.