Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica l’ingaggio, a titolo definitivo, di Hélène Fercocq. Centrale di difesa classe 1998, Fercocq approda in neroverde dopo le esperienze nella Première Ligue, la massima serie francese, con le maglie di Metz, Dijon e in ultimo Guingamp. Giocatrice di personalità e affidabilità, porta solidità e leadership al reparto arretrato. Benvenuta Hélène!

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che Kassandra Missipo continuerà il suo percorso in neroverde. Punto fermo del centrocampo, la calciatrice belga rientra dall’avventura all’Europeo femminile in Svizzera pronta a mettere ancora una volta tutta la sua energia e determinazione al servizio della squadra. Arrivata a Sassuolo nell’estate 2023, nella scorsa stagione ha collezionato 21 presenze e 3 reti, confermandosi una pedina fondamentale nello scacchiere di Mister Spugna.

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica l’ingaggio, a titolo definitivo, di Jessika Nash. Classe 2004, Nash arriva in neroverde dopo aver maturato esperienze nella massima serie australiana con Canberra United, Sydney FC, Melbourne Victory e Central Coast Mariners . Punto fermo delle selezioni giovanili nazionali, con cui ha disputato Mondiali U17 e U20, ha già esordito anche con la selezione maggiore, confermandosi come uno dei prospetti più interessanti del calcio australiano. Benvenuta Jessika!