Verona – Stanno tornando gli Open Day della Scuola Calcio Femminile! Sabato 30 agosto e sabato 6 settembre allo stadio ‘Olivieri’ sono in programma due mattinate dedicate agli Open Day della Scuola Calcio femminile gialloblù. Entrambi gli eventi si svolgeranno dalle ore 10 alle 11.30 e saranno aperti alle bambine non tesserate FIGC, nate dal 2014 al 2019. Per le future calciatrici sarà necessario essere munite di certificato medico. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi via mail al Responsabile Organizzativo Fabio Fossa, all’indirizzo fossa@hellasverona.it
La Divisione Serie B Femminile ha reso noto il calendario del prossimo campionato di Serie B Femminile 2025/26, che inizierà domenica 7 settembre e si concluderà domenica 17 maggio 2026. Le gialloblù debutteranno in casa, allo stadio ‘Olivieri’, con la sfida contro il Trastevere nella prima giornata di campionato. La settimana successiva, domenica 14 settembre, è invece in programma la prima trasferta stagionale sul campo della San Marino Academy.
Il campionato si fermerà per la pausa natalizia il 14 dicembre e ripartirà sabato 18 gennaio 2026 con l’ultima giornata del girone di andata, con il Verona impegnato nella sfida esterna contro il Lumezzane. Il girone di ritorno prenderà, invece, il via domenica 25 gennaio, ancora in trasferta, contro il Trastevere. La stagione si chiuderà domenica 17 maggio 2026, tra le mura amiche, con il match contro il Lumezzane.






