Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Genoa ha approcciato alla massima serie con le tre gare di Serie A Women’s Cup che hanno inaugurato la stagione. Dopo aver incrociato, e tenuto testa, ad Inter, Como Women e Fiorentina la formazione affidata al nuovo tecnico Sebastian De La Fuente si appresta ora a debuttare anche in Coppa Italia nel prossimo week-end, contro l’Hellas Verona, mentre ad ottobre toccherà alzare il sipario sul campionato.

Nei giorni scorsi, invece, in Polonia, a Karpacz, si è svolto  il 34º Forum Economico che vedeva tra le protagoniste anche Marta Carissimi. La direttrice sportiva del Genoa, infatti, è intervenuta nell’ambito della discussione denominata “New Business Opportunities in Football”.

“Il calcio femminile non sta inseguendo, sta guidando il cambiamento” – ha scritto la dirigente sul proprio profilo Instagram aggiungendo – “in un mondo saturo di opzioni di intrattenimento, rende il gioco più dinamico, più interattivo e più rilevante”.
Carissimi ha poi concluso cosi il suo messaggio social; “Grata a tutti gli speaker per una discussione davvero stimolante e agli organizzatori per aver portato il calcio su un palcoscenico così prestigioso”.