La Serie A Women, a cui prendono parte le 12 migliori squadre del calcio italiano, è stata fondata nel 1968 e dal 2022 è un torneo professionistico. Questo accordo prevede la presenza del campionato in FM26 su licenza, con loghi e divise ufficiali, di nove club.
FM26 sarà disponibile in tutto il mondo su più piattaforme dal 4 novembre, con il calcio femminile che andrà ad aggiungersi al settore maschile in un unico ecosistema di gioco.Supportato dal più grande database nel suo genere in un videogioco, l’arrivo del calcio femminile offrirà la possibilità di esplorare nuovi orizzonti, ampliare la conoscenza del gioco più bello del mondo e mettere ulteriormente alla prova l’utente in ogni carriera.La Serie A Women Athora, uno dei tornei più in crescita del panorama europeo, ospita giocatrici di diverse nazionalità come Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti, Norvegia, Svizzera, Portogallo e altre.
Si terrà giovedì 2 alle ore 14 presso la sala Paolo Rossi della sede della FIGC in Roma la conferenza stampa di presentazione di Athora Italia come nuovo Title Partner del campionato di Serie A Women, che si chiamerà quindi Serie A Women Athora a partire dalla stagione 2025-26. Alla conferenza stampa interverranno la presidente della Serie A Women Federica Cappelletti e l’amministratore delegato di Athora Italia Jozef Bala. Previsto anche un intervento del presidente della FIGC Gabriele Gravina.






