Il Genoa dopo due giornate di campionato chiude la classifica al pari della Ternana Women con zero punti. Dopo il passo falso rimediato in extremis, settimana scorsa, contro il Milan è arrivato il secondo 2-1 nella Serie A Women stavolta con la Lazio. Dopo il match con le biancocelesti in casa Genoa a parlare è stato il mister Sebastian De La Fuente che ha dichiarato sulla partita: “La mia analisi su questo match dice che potevamo sfruttare qualche ripartenza e qualche azione nella prima frazione. Sapevamo che era una gara complicata ma anche che dovevamo avere più coraggio e fare qualcosa di diverso negli ultimi metri”.
L’allenatore ex Como Women e Fiorentina poi ha aggiunto a margine del 2-1 rimediato nella trasferta laziale: “Nel primo tempo la squadra non mi è sembrata all’altezza, ci lasciavano degli spazi per costruire ma nulla, nel secondo tempo invece ho visto qualcosa di diverso e positivo. Continueremo a lavorarci, per trovare i primi punti del campionato”.
Il mister delle liguri ha poi concluso: “Ci portiamo dietro degli aspetti positivi di questo match con tanta voglia di trovare i primi punti in campionato. Dobbiamo migliorare dove siamo mancate ovvero nella lucidità e coraggio e come ho detto negli spazi lasciati dalle avversarie per costruire qualcosa di meglio nell’arco dei 90 minuti”.






