Oggi riparte la Serie A Women che vede in programma la sua terza giornata. Ad alzare il sipario oggi, alle ore 12:30, saranno due gare ovvero Sassuolo-Como Women e Genoa-Ternana Women. In casa ligure a parlare, in vista della sfida della Sciorba, è stato il tecnico Sebastian De La Fuente. L’allenatore ex Fiorentina nelle ore scorse, infatti, ha rilasciato una breve dichiarazione ai canali ufficiali del club.
Il mister ha affermato: “Quella contro la Ternana Women sarà una partita importante, troveremo una squadra affamata di punti come noi. Mi aspetto una gara combattuta, dovremo consolidare le cose fatte bene nelle ultime due partite“.
Lo stesso allenatore ha poi reso nota la lista delle calciatrici convocate per la sfida odierna con 23 atlete a disposizione: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci.
Sempre tramite i canali ufficiali del club Alice Söndergaard e Valeria Monterubbiano avevano invitano i tifosi liguri a sostenere la squadra alla Sciorba dichiarando: “Sabato alle 12 e mezza giocheremo contro la Ternana. Mi raccomando abbiamo bisogno di voi. Vi aspettiamo alla Sciorba. Forza Genoa”.






