Il Napoli Women ha ceduto nell’ultimo turno di campionato per 1-3, in casa, contro la Roma capolista del campionato. Per le campane di mister Sassarini non è bastata nel finale la rete di Davinia Vanmechelen che nel post gara ha cosi parlato del suo primo gol in Italia e del suo approccio con il calcio italiano: “Il coach mi ha consigliato di tirare e io ho tirato. Qui mi trovo bene anche perché Napoli in Belgio è come un grande club, con De Bruyne, Mertens, Lukaku. Sono felice di poter far parte di questa grande squadra. Stiamo facendo molto bene anche nelle sessioni di allenamento e stiamo crescendo. Abbiamo perso, ma ora possiamo lavorare sui punti che non hanno funzionato in questa occasione”.
La calciatrice approdata al Napoli Women in estate ha poi aggiunto: “Dobbiamo affrontare ogni gara con la migliore mentalità, dobbiamo rimanere tranquille e pensare alla prossima gara dove affronteremo una formazione di livello simile al nostro come il Parma. Dovremmo lottare per portare a casa punti importanti”.
Sul campionato ha invece concluso: “Sono rimasta sorpresa dal livello delle squadre in Italia, è alto ma io so che posso aiutare questa squadra. Speravo di poter segnare già in precedenza ma sono felce per la rete e di trovarmi qui in Italia. Abbiamo offerto delle prestazioni importanti che fanno ben sperare per il futuro”.






