Oggi, dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A Women in campo con tre gare valide per il quarto turno di campionato. L’ultima, delle ore 18:00, vedrà il Genoa far visita al Como Women, allo stadio ‘Ferruccio Trabattoni’. Dopo l’amichevole dei giorni scorsi contro la formazione Primavera, battuta per 7-2, l’undici ligure proverà a dare continuità alla vittoria interna arrivata contro la Ternana Women nell’ultima uscita ufficiale.
In casa rossoblù a parlare, tramite i canali ufficiali del club, è stato il tecnico Sebastian De La Fuente, ex della contesa, che ha provato a fare il quadro sulla sfida odierna annunciando: “Il match contro il Como non sarà facile, giocheremo contro una squadra che milita in Serie A da tanti anni. Stiamo crescendo passo dopo passo nel corso di questo campionato, ripartiamo dal coraggio che abbiamo avuto contro la Ternana per cercare di fare punti in questa partita“.
Il Genoa, inoltre, ha reso note le giocatrici convocate per l’impegno contro le lariane, appaiate a quota tre punti in classifica. Queste le 24 calciatrici, infatti, a disposizione per la trasferta: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci.






