Con i giorni A e C fermi a causa delle finali di Coppa Italia, scenderanno in campo il Girone B e D con le capoliste Alex Zulli Gold e Royal Lamezia Terme contro Noci e Afragirl.

GIRONE B – La capolista AZ Gold va in cerca della 14° vittoria consecutiva ospiterà il Noci, reduce dal ko contro il Molfetta. L’inseguitrice Bisceglie, dopo la vittoria facile contro il San Marzano, saranno impegnate nelle Marche contro il Porto San Giorgio. Bella sfida in ottica play off tra Angelana e Fiberpasta Chiaravalle. Il Dorica Torrette farà visita al Dona Style, mentre il Civitanova al fanalino di cosa del Atletic San Marzano. Chiude la 16 giornata il derby tra Copertino e Conversano, riposa il Molfetta.

GIRONE D – Trasferta napoletana per la Royal Lamezia Terme che sarà ospite dell’Afragirl. Impegno ostici per Woman Napoli e Salernitana. Il Napoli ospiterà la Rev P5 Palermo reduce dalla vittoria interna contro la Salernitana. Le granatine a sua volta disputeranno il derby contro l’Ottaviano. Cus Cosenza e Futsal Reggio affronteranno rispettivamente Rionero e Vittoria. Riposano Città di Taranto e Martina.

Credit Photo: Pagina Facebook Futsal Reggio

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.