Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Genoa ha ceduto per 1-3, in uno dei due anticipi del sabato della settima giornata di Serie A, in casa contro il Napoli Women, nonostante il vantaggio arrivato nel primo tempo a firma di Norma Cinotti. Al termine del match la stessa calciatrice ha lasciato qualche battuta al portale Buon Calcio a Tutti, al quale ha dichiarato: “Commentare a caldo è un po’ difficile. Avevamo preparato bene la gara, però loro sono state molte aggressive”.

L’ex tra le altre di Empoli, Roma, Fiorentina e Sampdoria, in rete al quarto d’ora su calcio di rigore, ha proseguito il suo commento post gara aggiungendo: “Abbiamo preso questi due gol all’inizio del secondo tempo ed è una cosa che non deve succedere. Non deve capitare questo calo di attenzione, questa mancanza di aggressività e quindi lavoreremo per questo. “Quest’anno comunque le partite sono sempre aperte fino all’ultimo”.

La centrocampista toscana classe ’96, numero 10 delle liguri guidate da Sebastian De La Fuente, ha quindi concluso dichiarando sul match interno perso: “C’è un bel sali e scendi di emozioni e momenti che vanno vissuti. Sicuramente subire gol non fa piacere, però da lì a come è andata la gara penso sia doveroso riflettere e lavorare perché non succedano più momenti del genere”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here