Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Dopo gli anticipi del sabato sono tre le gare previste alla domenica per l’ottavo turno della Serie A Women: tra queste l’intreccio dell’Arena Civica tra Inter e Genoa, opposte alle ore 12:30. In casa ligure a parlare, nelle ore scorse, sui canali ufficiali del club è stato il tecnico delle rossoblù Sebastian De La Fuente che non si è nascosto sottolineando:

“Voglio vedere la squadra con la bava alla bocca, affamata di vittoria e pronta a lottare: questo è lo spirito del Genoa. Il Genoa arriva a questa gara con 6 punti, due più della Ternana Women ultima della classe, a -3 dall’Inter a metà graduatoria. Classifica corta che può cambiare dunque con dei punti pesanti ed il il coach, infatti, ha aggiunto nella sua dichiarazione: “Contro l’Inter vogliamo fare punti. In queste due settimane abbiamo lavorato molto per ritrovare la determinazione che ci ha sempre caratterizzato”.

Diramata dallo stesso coach anche la lista delle 23 giocatrici convocate che rivede Parolo arruolata mentre out Di Criscio. Questa la lista completa delle calciatrici disponibili per la sfida esterna con le nerazzurre di Piovani: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Parolo, Sondergaard, Vigilucci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here