La Lazio ha superato in trasferta il Sassuolo per 1-2, nel posticipo dell’ottavo turno del lunedì della Serie A Women. Nel post gara a parlare, ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, è stato Gianluca Procopio. Il vice allenatore, che ha guidato la Lazio vista la squalifica imposta a Gianluca Grassadonia, ha cosi commentato la sfida contro l’undici di Spugna: “Per noi indubbiamente questi tre punti sono importanti. Sappiamo di aver affrontato una buona squadra ma oggi era fondamentale vincere”.
L’allenatore in seconda della Lazio Women ha poi aggiunto sulla gara giocata: “Mi è piaciuta, comunque, la prestazione messa in campo cercando la vittoria. Le ragazze hanno lottato fino alla fine, siamo molto contenti perchè dopo il gol subito siamo stati dentro la partita. Dovevamo dare un segnale a noi stessi, sappiamo che quando facciamo la prestazione possiamo giocarcela con tutti”.
Il mister ha quindi concluso: “Ora dobbiamo dare continuità di prestazioni per il nostro percorso. . Le ragazze sono state eccezionali, la strada è quella giusta. Ci sono da fare un paio di risultati utili per risalire in classifica. La prossima gara è con il Parma, la prepareremo come tutte le altre partite, alla stessa maniera. Cercheremo di arrivare al meglio alla sfida”.






