La FIGC nelle ore scorse ha reso noto l’elenco delle giocatrici svincolate dalle 14 società di Serie B Femminile, in vista del mercato invernale. Sono 18 le calciatrici iscritte nelle liste di svincolo suppletive da parte delle società alla cadetteria, a seguito di rinuncia dei vari team ad effettuare il tesseramento entro il termine regolamentare del 15/12/2025.
Triplo addio in casa Lumezzane e Trastevere con Anna Manzoni, Anna Aurora Pia Cappa e Maria Vittoria Cappa a salutare la Lombardia e Flavia Sgambato, Chiara Callini e Michela Fuzio a salutare il Lazio. Doppia uscita, poi, per Cesena, Freedom e Frosinone: sono andate Chiara Balzani e Michela Lauriola dalla Romagna, Aurora Moro e Antonia Maria Casamassima dal Piemonte e Sofia Cevoni e Eleonora Prosperi dal Lazio.
In tutti gli altri casi una sola calciatrice è stata svincolata da un club. Per il Brescia è stata Gemma Borgna a salutare mentre per il Bologna Evelina Gasitu per l’Arezzo Noemi Lavino, per la Res Donna Roma Giordana Odorisio per l’Hellas Verona Martina Passuello ed, infine, per il Venezia Beatrice Vendramini.






