Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Il 2025 è stato un anno di cambiamento per Alessandro Spugna che ha lasciato la Roma, dopo diversi anni e trofei vinti in giallorosso, per approdare al Sassuolo. In estate, infatti, era iniziata la sua nuova avventura in Serie A Women alle guida delle neroverdi che aveva aperto cosi: “L’impatto con il club è stato molto positivo. Il nostro obiettivo è giocare bene, divertirsi e far divertire i tifosi”.

Dopo le prime settimane di lavoro, invece, il tecnico aveva postato tramite social: “Due settimane di lavoro, energia e spirito di squadra” seguito successivamente da: “primo passo non avere paura…avanti con coraggio” e “il nostro percorso continua, con un solo obiettivo: migliorare per crescere”.

Per salutare il 2025, infine, il tecnico delle neroverdi, sempre tramite social, ha pubblicato: “Ciao 2025, sei stato l’anno delle scelte che mi hanno spinto a confrontarmi con ciò che sono, con ciò che desidero diventare e con i valori che guidano le mie azioni. Ogni decisione mi ha regalato una lezione, ogni passo falso è diventato l’occasione per riflettere, comprendere e riorientarmi. Che il 2026 possa essere l’anno in cui i sogni trovano la loro forma più autentica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here