Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Su Pescara, e sullo stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’, ci saranno gli occhi di tutto il mondo. Juventus-Roma, Supercoppa Women in programma domenica 11 con diretta su Rai 2 e Sky Sport Uno e in streaming su RaiPlay e NOW, sarà trasmessa complessivamente in 159 Paesi nei cinque continenti, grazie all’accordo con S&T Sports. Così come già accaduto negli ultimi eventi di punta organizzati dalla Serie A Women, la produzione televisiva prevederà 12 telecamere, per raccontare da ogni prospettiva la sfida tra bianconere e giallorosse, complessivamente vincitrici delle ultime sei edizioni della Supercoppa Women.

TROPHY TOUR Dopo la presenza sul palco di Piazza Salotto in occasione dell’arrivo della fiaccola olimpica e al PalaRoma di Montesilvano per le Futsal Finals, oggi il trofeo è stato esposto al Centro Commerciale Megalò di Chieti, dove i fan hanno avuto la possibilità di scattare una foto con la nuova coppa creata in occasione del rebranding della Serie A Women e di tutte le altre competizioni nazionali.

LE PAROLE Da domani, dalle ore 11, su figc.it e sul canale YouTube della Serie A Women saranno disponibili le parole dei due allenatori (Max Canzi e Luca Rossettini) e di due calciatrici – Martina Rosucci per la Juventus, Manuela Giugliano per la Roma –, che presenteranno la terza sfida stagionale tra bianconere e giallorosse, con il bilancio che parla di una vittoria della Juventus nella finale della Serie A Women’s Cup a Castellammare di Stabia e di un pareggio (1-1) nella gara di andata in campionato al Tre Fontane.

BIGLIETTERIA Sono ancora in vendita sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com e presso i punti vendita Vivaticket i biglietti per la sfida tra Juventus e Roma, con riduzioni a 1 euro per Under 20, Over 65, studenti universitari e per gli abbonati del Pescara Calcio. Superata quota 4.500 biglietti emessi. Confermata l’apertura dei botteghini del settore curva Nord (pagamento solo cashless) dalle 12 alle 15.45 di domenica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here